Vaccini

La Francia manda in carcere chi critica i vaccini a mRNA

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Emmanuel Macron

L’élite globalista, i cosiddetti “padroni del mondo”, continua a lavorare indefessa verso gli obiettivi stabiliti dall’Agenda 2030 dell’ONU pubblicizzati dallo slogan buonista “Sustainable Development Goals (SDGs)”, ma ancor meglio definiti dal World Economic Forum (WEF), conosciuto anche come Forum di Davos, fautore del Great Reset publicizzato con lo slogan “Non avrai nulla ma sarai felice”. 

Invisibili, il documentario "proibito"

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Locandina invisibili

Invisibili è il documentario che denuncia gli effetti avversi del vaccino Covid19. YouTube lo ha censurato, in ottemperanza al diktat dell'élite dominante che vuole stroncare sul nascere qualsiasi tipo di dissenso e soprattutto vuole evitare che la verità trapeli tra la gente.

Riteniamo vergognosa la censura a cui Invisibili viene sottoposto. Si tratta di un bene della collettività, le cui informazioni devono raggiungere più persone possibile e per questo motivo abbiamo deciso di contribuire a diffonderlo.

Verso il risveglio

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Occhio che spia

Sono trascorsi 31 mesi dal primo articolo pubblicato su NSOE per narrare lo psicodramma innescato dal COVID-19. Ora che il 2022 – terzo anno dell'era pandemica – volge al termine, è tempo di bilanci. A tale scopo, anziché redigere l'ennesimo "doppione", pubblichiamo il resoconto vergato dalla penna sagace di Roberto Pecchioli dal titolo "La vittoria dei complottisti".

Se obbedite andrà peggio…

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Marco Mori

Da alcuni anni seguiamo con interesse le lucide e puntuali disamine dell'avvocato Marco Mori sulla situazione politico-economica in costante evoluzione nel nostro bistrattato paese. Di seguito pubblichiamo un suo articolo sul momento storico in cui viviamo e sul futuro che ci aspetta. Al lettore scegliere cosa fare. La libertà di scelta, per ora, è ancora un diritto... o no?!

Ma i nostri politici dove vivono?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Andrea Costa Sottosegretario alla Salute

All'apparizione della pandemia, rivelata dall'OMS e santificata dalla dichiarazione dello stato di emergenza (gennaio 2020), buona parte del popolo italiano si era affacciato a finestre e balconi cantando "siam pronti alla morte, l'Italia chiamò". E la morte, ammirata da tanto fervore, ha accontentato con misericordia molti dei suoi tifosi sfruttando la dabbenaggine di medici incauti che hanno dato retta ai "consigli" degli "esperti" uccidendo i loro pazienti con intubazioni assassine e protocolli (tachipirina e vigile attesa) che meriterebbero l'attenzione della magistratura, attenzione che inspiegabilmente tarda a manifestarsi.

L'inutile tirannia del Green Pass italiano

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Telefono con Certificazione verde COVID-19

Mentre in Italia continua il teatrino politico-sanitario del contrasto al Covid, altri, guardando lo spettacolo offerto senza dover pagare il biglietto, se la ridono. Nel seguente articolo pubblicato da The Spectator a firma Nicholas Farrell, l’operato del governo italiano e del suo condottiero Mario Draghi, e l’ossequiosa sudditanza della maggioranza degli italiani, vengono impietosamente analizzati ed esposti al pubblico ludibrio.

Categoria:

Un nuovo fascismo silenzioso

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Tessera PNF del 1926

La Costituzione della Repubblica Italiana è stata neutralizzata da uno pseudo-governo golpista?


Spettabili concittadini! Il tempo in cui viviamo impone di soffermarci un momento a riflettere. Cerchiamo di osservare al di là delle bugie che ci vengono raccontate ogni giorno: proviamo a diventare realmente consapevoli di quanto sta accadendo. Rammentiamo gli insegnamenti degli uomini saggi venuti prima di noi?

In un piccolo paese...

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Venezia Ponte di Rialto

Indipendentemente dalla posizione che uno possa avere verso la campagna vaccinale, un dato è certo: i danni dei rapporti che queste due posizioni stanno creano sono sotto gli occhi di tutti. Per quanto uno possa essere mite, avrà sicuramente saputo di parenti che trovandosi su posizioni distinte, hanno litigato pesantemente, di amicizie sospese per cautela da una parte o per astio manifesto. Si stima, ma senza esagerare che i termini NoVax e ProVax siano i più utilizzati nei talk show svenduti come programmi giornalistici o culturali.

Privacy: storia di un diritto dimenticato (o facilmente violato)

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
simbolo privacy (lucchetto)

Mentre la Corte Suprema degli Stati Uniti ha bocciato l’obbligo vaccinale, il ministro Speranza rivendica la scelta di obbligo sopra i 50 anni. Tale obbligo – tutto italiano – prevede multe salate per i non adempienti, e al fine di stanare e perseguire (perseguitare?!) i “delinquenti” no-vax saranno rese disponibili all’Agenzia delle Entrate le informazioni relative ai non inoculati acquisite tramite il sistema della Tessera sanitaria. L’Agenzia della Entrate potrà così inviare ai no vax irriducibili l'avviso di addebito con valore di titolo esecutivo, salvo concedere la possibilità di trasmettere all'ASL competente l'eventuale certificazione per il differimento o l'esenzione dell'obbligo vaccinale.

Cronaca di una pandemia annunciata

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Immagine manifesto WEB: You will own nothing

Per dirla con Appio Claudio Cieco, «l’uomo è artefice del proprio destino» (Homo faber fortunae suae).

Da sempre ciò si concretizza con l’operato di pochi e l’inerzia-assenso della moltitudine assoggettata a quei pochi. Questo è vero anche per l’attuale pandemia da SARS-CoV-2. Sebbene i personaggi di questo psicodramma siano relativamente pochi, sono comunque troppi per passarli tutti in rassegna. Ne prenderemo in esame solo alcuni, attori chiave per la nostra realtà italiana (ma non solo).

Germania, medico suicida per non partecipare al genocidio vaccinale. Vero o falso?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Thomas Jendges

Il dottor Thomas Jendges, amministratore delegato unico della clinica di Chemnitz, in Germania, si è suicidato gettandosi dall’edificio della clinica in cui lavorava. Aveva 55 anni, era sposato e aveva un figlio. A darne notizia, tra gli altri, la Bild. Secondo Tag24, Jendges avrebbe scritto in una lettera-testamento che la vaccinazione in corso contro il Covid-19 utilizza “agenti di guerra biologica”.

Chi sono i ciarlatani?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
William Howard Hay

Viviamo in un universo duale: giorno e notte, maschio e femmina, positivo e negativo, guelfi e ghibellini… fino ad arrivare ai giorni nostri con no-vax e sì-vax, negazionisti e collaborazionisti.

Su chi abbia ragione tra no-vax e sì-vax, sta ad ognuno di noi stabilirlo. Per farlo non servono le lauree, ma una buona capacità di osservazione, che è uno dei migliori antidoti al pregiudizio.

Categoria:

Vaccini lobotomizzatori: il Nuovo Ordine Mondiale avanza

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Alex Jones, autore di molti filmati "scomodi" che denunciano i crimini della cricca al potere, talvolta conosciuta come gli "Illuminati", ancora una volta fa sentire la sua voce nel tentativo di risvegliare le coscienze prima che sia troppo tardi, prima che le nuove bio-ingegnerie e le neuro-scienze, manovrate dalla mano dei soliti noti, trasformino l'Uomo in un suddito-zombie ubbidiente e remissivo, dando vita al tanto auspicato Nuovo Ordine Mondiale.

John Travolta dice che il figlio era autistico

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
John Travolta

John Travolta, che sta testimoniando in un caso di tentata estorsione ai suoi danni per 25 milioni di dollari, questa settimana ha rivelato che suo figlio, morto quest'anno a causa di una crisi, era affetto da autismo. Travolta ha testimoniato che il figlio Jett, di sedici anni, soffriva di gravi crisi ogni 5-10 giorni e che per ristabilirsi dormiva 12 ore dopo ogni crisi.

Categoria:

Influenza A: pandemia e vaccinazioni

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Riceviamo e  pubblichiamo una lettera informativa che il dott. Eugenio Serravalle, Specialista in Pediatria Preventiva, ha inviato ai genitori sull'influenza A/H1N1, per valutare l'utilità o meno di sottoporre i propri figli alla vaccinazione.

LETTERA AI GENITORI SULLA "NUOVA INFLUENZA"

Cari genitori,

ogni giorno parliamo della nuova influenza, e mi chiedete se sia utile e sicuro vaccinare i bambini.

Categoria:

Perché i dottori sono idioti

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Solo poche ore fa abbiamo salutato il 2007 e siamo entrati nel nuovo anno con la speranza che sia migliore. A tal proposito pubblichiamo un articolo che ci aiuta a capire in che modo la nostra libertà e la nostra salute possa venire minacciata da un pachidermico Establishment ignorante e arrogante che, non sapendo in quale altro modo farsi rispettare, invade le nostre libertà con imposizioni tanto assurde quanto malvagie, come lo zainetto contenente la macchina per l'elettroshock azionabile a distanza dagli insegnanti per "educare" i loro alunni "indisciplinati". Questo vale in qualsiasi ambito del vivere, ma l'articolo seguente mostra in particolare e con ironia il mondo della medicina e della salute pubblica.

Categoria:

Aviaria, terrorismo mediatico e grandi profitti

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Confezioni di Tamiflu

Primo caso di virus H5N1 in Italia. Giornali e telegiornali sembrano fare a gara nel dare la notizia, nonostante debbano aggiungere che si tratta di un virus a bassa patogenicità privo di qualsiasi relazione con il virus asiatico, e invece del tutto simile a quello normalmente presente nei volatili selvatici acquatici europei e quindi senza alcuna conseguenza per la salute pubblica. Tuttavia l'occasione per creare allarmismo è troppo ghiotta e un vero "giornalista professionista" non se la può far scappare.

Categoria:

La scienza inventa balle

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Nobel per la Chimica nel '93 per la scoperta della PRC (la reazione a catena della polimerasi), Kary Mullis, 59 anni, vive in California dove può coltivare la grande passione del surf. Poche scoperte hanno rivoluzionato in maniera così drastica e repentina la biologia molecolare come la PCR, metodo sorprendentemente semplice di fare copie illimitate di DNA, con ricadute decisive in campi diversissimi, dai laboratori di ricerca, ai centri diagnostici degli ospedali, alle aule dei tribunali. Le sue idee circa la ricerca sull'Aids, «uno dei peggiori kolossal nella storia della medicina moderna», sono note e lo hanno portato in aperto contrasto con Luc Montagnier e Robert Gallo, che chiama confidenzialmente "Bob". Kary Mullis è stato recentemente a Bologna con la moglie Nancy, su invito di Nutrinforma, il network di studiosi internazionali che analizza i rapporti tra nutrizione e salute, nel cui comitato scientifico, presieduto da Massimo Cocchi, figurano anche l'ex ministro per le politiche agricole Paolo Di Castro, il biologo molecolare americano Terrance Leighton e lo stesso premio Nobel.