Nuovo Ordine Mondiale

La Francia manda in carcere chi critica i vaccini a mRNA

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Emmanuel Macron

L’élite globalista, i cosiddetti “padroni del mondo”, continua a lavorare indefessa verso gli obiettivi stabiliti dall’Agenda 2030 dell’ONU pubblicizzati dallo slogan buonista “Sustainable Development Goals (SDGs)”, ma ancor meglio definiti dal World Economic Forum (WEF), conosciuto anche come Forum di Davos, fautore del Great Reset publicizzato con lo slogan “Non avrai nulla ma sarai felice”. 

La coperta di Linus

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
ragazza con mascherina

di Roberto Pecchioli — Siamo sul treno. Il tragitto è lungo e noioso; chi scrive detesta gli spostamenti con i mezzi pubblici. Non resta che abbozzare e osservare i casuali compagni di viaggio. Arriva una giovane donna con una bambina di pochi anni. Ha una vistosa mascherina fin sotto gli occhi, intonata con l’abbigliamento. La piccola è di malumore: il viaggio, l’impossibilità di muoversi, l’ambiente estraneo. Inquieta sinché la mamma le dà una bambola di pezza, una “pigotta” all’antica. La piccola si illumina e comincia ad accudire quel giocattolo così simbolico.

Reiner Fuellmich: finalmente ingiustizia è fatta

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Reiner Fuellmich

L'avvocato Reiner Fullmich è stato arrestato a Francoforte e si trova in custodia cautelare. Una delle voci più influenti del movimento anti Covid e anti globalista è stata neutralizzata (per ora), ricorrendo alla collaudata macchina del fango. Se non puoi uccidere la persona, uccidi la sua immagine pubblica, batti la grancassa dei debunker, dei fact-checker, pubblica titoli sensazionalistici. La gente ricorderà questi e non il minuscolo trafiletto assolutorio che verrà pubblicato quando la verità sarà ristabilita. 

La psicologia e il controllo mentale sono cruciali per il Grande Reset

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Reiner Fuellmich

Nell’ottobre 2020 avevamo pubblicato il video-denuncia La pandemia del Covid-19 e i crimini contro l’umanità di Reiner Fuellmich, l’avvocato di fama mondiale che ha portato in tribunale, e fatto condannare, la Volkswagen per la famosa frode sul diesel. Schierandosi contro quello che lui ha definito lo “Scandalo Covid”, Reiner Fuellmich è diventato una pericolosa minaccia per il sistema globalista che ha architettato e diretto la pandemia del COVID-19 con relativi lockdown, ecc. Una minaccia da zittire a tutti i costi.

Il "nudging", una nuova tecnica di controllo psicologico

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Marionette cecoslovacche: coppia anziana

La simulazione “Event 201” può essere vista come un segnale premonitore del ruolo sempre più centrale della psicologia. Nell’ottobre 2019, poco prima della comparsa del SARS-CoV-2, sono stati messi alla prova a livello internazionale il comportamento e le misure dei governi e degli altri attori nello scenario fittizio di una pandemia da coronavirus.

Great Reset: a che punto siamo?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
The Great Reset

«È urgente che le parti interessate globali collaborino nella gestione simultanea delle conseguenze dirette della crisi COVID-19. Per migliorare lo stato del mondo, il World Economic Forum sta avviando l'iniziativa The Great Reset.» Con questa dichiarazione di intenti si apre la pagina dedicata al Great Reset del World Economic Forum, un sodalizio di individui ed entità private che hanno deciso di governare il mondo per il "bene dell'umanità". Obiettivo dichiarato: il famoso "Non avrai nulla e sarai felice".

Verso il risveglio

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Occhio che spia

Sono trascorsi 31 mesi dal primo articolo pubblicato su NSOE per narrare lo psicodramma innescato dal COVID-19. Ora che il 2022 – terzo anno dell'era pandemica – volge al termine, è tempo di bilanci. A tale scopo, anziché redigere l'ennesimo "doppione", pubblichiamo il resoconto vergato dalla penna sagace di Roberto Pecchioli dal titolo "La vittoria dei complottisti".

Se obbedite andrà peggio…

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Marco Mori

Da alcuni anni seguiamo con interesse le lucide e puntuali disamine dell'avvocato Marco Mori sulla situazione politico-economica in costante evoluzione nel nostro bistrattato paese. Di seguito pubblichiamo un suo articolo sul momento storico in cui viviamo e sul futuro che ci aspetta. Al lettore scegliere cosa fare. La libertà di scelta, per ora, è ancora un diritto... o no?!

Un nuovo fascismo silenzioso

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Tessera PNF del 1926

La Costituzione della Repubblica Italiana è stata neutralizzata da uno pseudo-governo golpista?


Spettabili concittadini! Il tempo in cui viviamo impone di soffermarci un momento a riflettere. Cerchiamo di osservare al di là delle bugie che ci vengono raccontate ogni giorno: proviamo a diventare realmente consapevoli di quanto sta accadendo. Rammentiamo gli insegnamenti degli uomini saggi venuti prima di noi?

Cronaca di una pandemia annunciata

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Immagine manifesto WEB: You will own nothing

Per dirla con Appio Claudio Cieco, «l’uomo è artefice del proprio destino» (Homo faber fortunae suae).

Da sempre ciò si concretizza con l’operato di pochi e l’inerzia-assenso della moltitudine assoggettata a quei pochi. Questo è vero anche per l’attuale pandemia da SARS-CoV-2. Sebbene i personaggi di questo psicodramma siano relativamente pochi, sono comunque troppi per passarli tutti in rassegna. Ne prenderemo in esame solo alcuni, attori chiave per la nostra realtà italiana (ma non solo).

Planet Lockdown - Intervista a Catherine Austin Fitts

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Catherine Austin Fitts

Mentre continua il teatrino “colorato” del lockdown, la domanda che (quasi) tutti ci poniamo è: Cosa sta succedendo?
La domanda Cui prodest?, invece, se la pongono solo i più audaci.
Di seguito pubblichiamo l’intervista a Catherine Austin Fitts che fornisce il suo punto di vista sull’attuale situazione mondiale e la sua risposta alla domanda Cui prodest?

Com'è potuto accadere?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Orwell vs Huxley

Come ha fatto un manipolo di stronzi a impossessarsi di un intero pianeta? Come ha fatto ad architettare questa crisi finanziaria (che non è solo italiana) sotto il nostro naso e a mettere in pratica un vero e proprio golpe senza colpo ferire? E com'è che la maggior parte della gente non se n'è accorta, e quel che è peggio non se ne sta accorgendo nemmero ora?

Piove sul Bagnasco, governo ladro!

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Angelo Bagnasco

Mi concedo la licenza poetica di fare libero uso nel titolo di due proverbi famosi (e attuali). In data 22 gennaio 2013 sul Corriere della Sera leggiamo che il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha rilasciato un'intervista a Famiglia Cristiana in cui dice che «Evadere le tasse è peccato». Dice anche che «La Chiesa le tasse finora le ha pagate, contrariamente a ciò che si dice e si scrive».

Il Governo Mondiale Invisibile

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Simbolo Nuovo Ordine Mondiale

L'umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile composto di banchieri, petrolieri, finanzieri, proprietari d’immense fortune e proprietari della Banca privata della Federal Reserve USA. È il governo onnipotente che impone e ordina agli stati nazionali. Lo statista inglese Benjamin Disraeli che sapeva di cosa parlava ha detto: "Il mondo è governato da personaggi molto diversi da quelli che immaginano coloro che non si trovano dietro le scene".

Ci siamo: più tasse per tutti!

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Mario Draghi

Come spiegato nel libro "Crisis by design", l'agenda di Basilea 3 avanza. Il nuovo "regno globale" (o Nuovo Ordine Mondiale) che si erge al di sopra e al di là dei governi e degli stati sovrani prende sempre più forma. Per attuare l'agenda servivano alcune "dimostrazioni" convincenti. Ed ecco l'Irlanda messa in ginocchio sulla scia del crollo della finanza USA. A ruota si trovano in pericolo anche Spagna, Portogallo e Grecia. Il passaparola proferito dal monte sacro di Basilea e recitato come un mantra da banchieri, politici e media, dice che "serve rigore e una ristrutturazione affinché ciò non accada più".

Una crisi voluta

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Crisis by design

Quando, dove e perché è iniziata l'attuale crisi finanziaria? In questo libro John Truman Wolfe svela le origini del crollo economico mondiale, perché è successo, dove mira e cosa si può fare al riguardo. In qualità di ex Presidente del Dipartimento di Storia dell’Università John F. Kennedy e di funzionario senior per il credito in due banche californiane, una a San Francisco Bay Area, l’altra a Beverly Hills, Wolfe conosce bene il mondo della finanza internazionale e ne descrive con semplicità il linguaggio complesso e il meccanismo, fornendo alcune soluzioni per contrastare tale scenario.

Vaccini lobotomizzatori: il Nuovo Ordine Mondiale avanza

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Alex Jones, autore di molti filmati "scomodi" che denunciano i crimini della cricca al potere, talvolta conosciuta come gli "Illuminati", ancora una volta fa sentire la sua voce nel tentativo di risvegliare le coscienze prima che sia troppo tardi, prima che le nuove bio-ingegnerie e le neuro-scienze, manovrate dalla mano dei soliti noti, trasformino l'Uomo in un suddito-zombie ubbidiente e remissivo, dando vita al tanto auspicato Nuovo Ordine Mondiale.

Anatomia di una truffa

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario." — George Orwell

Se osservate attentamente, noterete che sui volti putrefatti di Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski ci sono scritti dei crimini contro l'umanità.

Come una coppia di vecchie prostitute, questi eminenti architetti del male del ventesimo secolo vendono ancora la loro mercanzia a chi ha un'insaziabile sete di potere.