Salute

Invisibili, il documentario "proibito"

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Locandina invisibili

Invisibili è il documentario che denuncia gli effetti avversi del vaccino Covid19. YouTube lo ha censurato, in ottemperanza al diktat dell'élite dominante che vuole stroncare sul nascere qualsiasi tipo di dissenso e soprattutto vuole evitare che la verità trapeli tra la gente.

Riteniamo vergognosa la censura a cui Invisibili viene sottoposto. Si tratta di un bene della collettività, le cui informazioni devono raggiungere più persone possibile e per questo motivo abbiamo deciso di contribuire a diffonderlo.

Ma i nostri politici dove vivono?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Andrea Costa Sottosegretario alla Salute

All'apparizione della pandemia, rivelata dall'OMS e santificata dalla dichiarazione dello stato di emergenza (gennaio 2020), buona parte del popolo italiano si era affacciato a finestre e balconi cantando "siam pronti alla morte, l'Italia chiamò". E la morte, ammirata da tanto fervore, ha accontentato con misericordia molti dei suoi tifosi sfruttando la dabbenaggine di medici incauti che hanno dato retta ai "consigli" degli "esperti" uccidendo i loro pazienti con intubazioni assassine e protocolli (tachipirina e vigile attesa) che meriterebbero l'attenzione della magistratura, attenzione che inspiegabilmente tarda a manifestarsi.

Germania, medico suicida per non partecipare al genocidio vaccinale. Vero o falso?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Thomas Jendges

Il dottor Thomas Jendges, amministratore delegato unico della clinica di Chemnitz, in Germania, si è suicidato gettandosi dall’edificio della clinica in cui lavorava. Aveva 55 anni, era sposato e aveva un figlio. A darne notizia, tra gli altri, la Bild. Secondo Tag24, Jendges avrebbe scritto in una lettera-testamento che la vaccinazione in corso contro il Covid-19 utilizza “agenti di guerra biologica”.

Chi sono i ciarlatani?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
William Howard Hay

Viviamo in un universo duale: giorno e notte, maschio e femmina, positivo e negativo, guelfi e ghibellini… fino ad arrivare ai giorni nostri con no-vax e sì-vax, negazionisti e collaborazionisti.

Su chi abbia ragione tra no-vax e sì-vax, sta ad ognuno di noi stabilirlo. Per farlo non servono le lauree, ma una buona capacità di osservazione, che è uno dei migliori antidoti al pregiudizio.

Categoria:

Non c’è due senza tre

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Tedros Adhanom Ghebreyesus

L’OMS, per bocca del controverso direttore Tedros Adhanom Ghebreyesus, già a maggio 2020 aveva annunciato l’arrivo della terza ondata. Per la verità si sta ancora aspettando – alcuni con impazienza per non essere sbugiardati dopo aver terrorizzato a destra e a manca – la seconda, ma il “nostro” si è portato avanti con il “lavoro”. Forse deve andare in pensione a breve e non vuole lasciare le cose a metà…

Categoria:

I numeri del terrore

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Bussola estrazione numeri lotto

Gli autoproclamati “Editori responsabili” continuano a veicolare giornalmente i dati allarmanti forniti dalla Protezione Civile al fine di agevolare l’opera di ammansimento dei cittadini-sudditi, consci del fatto che solo il terrore dell’ignoto (e perciò indimostrabile) ha portato al controllo quasi totale, e globale, dell’umanità, controllo che sempre più persone percepiscono come "architettato".

Categoria:

Grande notizia, nuovo virus dai maiali

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
maiali

È incontestabile, la guardia si sta abbassando, l’Italia rischia di tornare a una parvenza di normalità e – orrore! – rischia di tornare a sorridere. Solo la Lombardia tiene alto il livello di attenzione con il prolungamento dell’uso delle mascherine anche all’aperto. Troppo poco per i fautori del terrore mediatico, in questo modo non saranno molti gli utenti disposti ad installare Immuni, l’app del Grande Fratello globale. E infatti si parla di flop della suddetta app.

Categoria:

La “mancata” pandemia da COVID-19 ad Hong Kong

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Dati Hong Kong

Desta stupore la “mancata” pandemia ad Hong Kong, la città cinese, ex-colonia britannica, che nonostante la relativa vicinanza a Wuhan, gli scambi commerciali con il resto della Cina, gli spostamenti delle persone da e verso la Cina e una popolazione di circa 7,5 milioni di abitanti che la colloca tra le città più densamente popolate al mondo, dall’inizio dell’emergenza CODIV-19 ad oggi conta solo 1200 casi confermati, 1104 guarigioni e 7 decessi.

Categoria:

Il virus non esiste più

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Alberto Zangrillo

Ospite di Lucia Annunziata su RaiTre, il professor Alberto Zangrillo ha detto testualmente: «Se vuole le dico la verità e gliela dico ufficialmente, in modo che tutti gli italiani se ne facciano una ragione. Allora, oggi è il 31 di maggio e circa un mese fa sentivamo gli epidemiologi dire d temere grandemente la fine del mese e l’inizio di giugno per una nuova ondata e chissà quanti posti di terapia intensiva da occupare. In realtà praticamente il virus dal punto di vista clinico non esiste più».

Categoria:

Emergenza sanitaria COVID-19 – Istanza in autotutela

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
SARS-CoV-2

Un gruppo di medici (dott. prof. Pasquale Mario Bacco, dott.ssa Antonietta Gatti, dott. Mariano Amici, prof.ssa Carmela Rescigno, dott. Fabio Milani, dott.ssa Maria Grazia Dondini) ha inviato oggi una istanza in autotutela al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Salute, al Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità e, in conoscenza, ai Governatori delle Regioni.

Ogni volta che ne salviamo uno chiudiamo un manicomio

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Letto nel manicomio di Monbello

Quando 40 anni fa con la Legge Basaglia furono chiusi i manicomi, si dette un grosso smacco alla psichiatria nazionale ed internazionale.

Senza entrare nel merito di quelle che sono state poi anche le derive stesse della Legge Basaglia, essa ha rappresentato con grossa evidenza un momento storico. Non a caso la ricordiamo come una delle più importanti Leggi emanate nel nostro Paese e - consci di una portata che è andata ben oltre - come un fatto epocale in sé.

Categoria:

In Italia sperimentato il Prozac su bimbi Down

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Prozac a un bimbo

"Prozac e Sindrome di Down, diffusa la sperimentazione negli USA e in Italia". A fronte di una mera "speranza", massicce dosi di psicofarmaci a feti, donne incinte e bambini down. Ancora nel dubbio tra incredulità e stupore, non si può comunque fare a meno di comunicare, immediatamente. Leggiamo, infatti, una notizia allarmante: “Prozac contro Sindrome di Down, diffusa la sperimentazione negli USA e in Italia”.

Categoria:

Lettera aperta a Papa Francesco Bergoglio

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Papa Bergoglio

Sui giornali di ieri, le parole di Papa Bergoglio: "Giovani tristi? Li mando dallo Psichiatra. Perchè un ragazzo dovrebbe aver paura di far cose grandi?" Gli ho risposto: Caro Francesco, Buongiorno! Così avrei voluto salutarti quando anche tu "sei stato nominato". E pensavo che quel giorno sarebbe stato buono! Ho pensato che la tua croce di ferro fosse un segno epocale di rinnovata e necessaria spiritualità.

Arrivano i Mini Manicomi Territoriali

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Vincenza Palmieri

Non si chiama RIFORMA PSICHIATRICA ma CHIUSURA DEGLI OSPEDALI PSICHIATRICI GIUDIZIARI. Dovremmo provare sollievo, per l'affermazione dei Diritti Umani e della Dignità della Persona, ma, ai sensi della Legge 57/2013 e dopo i chiarimenti del Seminario svoltosi il 9 luglio a Roma, a cura dell'Associazione STOP OPG, in un clima di vivace e costernato stupore... non possiamo che lanciare un allerta per la manovra psichiatrica in atto, tesa a pervadere le nostre Regioni ed i territori tutti, di "mini manicomi criminali territoriali" per un pervasivo controllo e "contenimento" della Salute Mentale.

Categoria:

Vivere senza Psicofarmaci è possibile

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Ragazza sorridente

Vivere senza psicofarmaci è possibile. Questo quanto sostengono un gruppo di professori e ricercatori italiani, guidati dalla Professoressa Vincenza Palmieri, presidente dell’Istituto Nazionale di Pedagogia familiare, che dal 2004 ha applicato, prima a Catania poi a Roma, il programma “Vivere senza psicofarmaci”. Un progetto la cui validità ed efficacia è data dagli importanti risultati raggiunti nel corso degli anni su giovani pazienti e adulti provenienti dall’Italia, dal Nord Europa e dagli Stati Uniti.

Categoria:

Vogliono ricreare i manicomi in Italia?

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:

Nel 1994 il dispositivo legislativo che stabiliva la chiusura definitiva di  tutti i residui manicomiali, precisava anche di chiudere qualsiasi posto che avesse “caratteristiche manicomiali”, cosa che invece non è avvenuta. Forse bisognava essere più specifici, perché molti, politici compresi, sembrano ancor oggi non aver capito cosa sia un manicomio; per loro le tre caratteristiche fondamentali del manicomio sono: è un luogo grande, con tanta gente e sporco. Ma non è solo questo… è una questione di diritti e di libertà dell’individuo.

Categoria:

La mia mano destra

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
Libro La mia mano destra

Nel 1958 una casa farmaceutica tedesca lanciò sul mercato un farmaco.

A causa di scarsi test di laboratorio questo farmaco, basato sulla Talidomide, causava malformazioni nei neonati le cui madri lo avevano assunto in gravidanza.

L'autore è uno di quelle migliaia di bimbi nati tra il 1958 e il 1965, anno in cui il prodotto venne ritirato dal commercio.

Il libro narra della storia di vita in relazione alla sua mano destra che è focomelica.

Categoria: