Perché i dottori sono idioti

Pubblicato da Redazione il 1 Gennaio 2008
Rubrica:

Solo poche ore fa abbiamo salutato il 2007 e siamo entrati nel nuovo anno con la speranza che sia migliore. A tal proposito pubblichiamo un articolo che ci aiuta a capire in che modo la nostra libertà e la nostra salute possa venire minacciata da un pachidermico Establishment ignorante e arrogante che, non sapendo in quale altro modo farsi rispettare, invade le nostre libertà con imposizioni tanto assurde quanto malvagie, come lo zainetto contenente la macchina per l'elettroshock azionabile a distanza dagli insegnanti per "educare" i loro alunni "indisciplinati". Questo vale in qualsiasi ambito del vivere, ma l'articolo seguente mostra in particolare e con ironia il mondo della medicina e della salute pubblica.

Perché i dottori sono idioti:
150 anni di consigli pericolosi per la salute dei bambini

Tratto da NewsTarget del 15 dicembre 2007 di Mike Adams
Traduzione a cura di NSOE

(Articolo satirico) Con la vaccinazione obbligatoria che improvvisamente viene imposta ai genitori da parte dei dottori e delle cosiddette "autorità sanitarie" in luoghi come Maryland, New Jersey e Texas, potresti pensare che i dottori che raccontano fandonie sia un fenomeno nuovo. No, non lo è. I dottori hanno raccontato fandonie per più di cento anni! Quanto segue è una breve cronologia di nonsenso, scienza spazzatura, negligenza e consigli dannosi messi in giro dai medici negli ultimi 150 anni o giù di lì (alla fine di questo articolo ci sono dei commenti seri che descrivono l'intendimento che sta dietro questo pezzo satirico).

Anni 1850
Ignaz Semmelweis, un ostetrico austro-ungarico che lavora in una clinica per partorienti, viene etichettato "insano" dai suoi compagni dottori per aver avuto l'audacia di suggerire che i dottori dovrebbero lavarsi le mani tra un parto e l'altro. Viene licenziato, ostracizzato dalla comunità medica e in seguito muore in un manicomio e sarà scagionato solo molto tempo dopo la sua morte, quando si capirà che, in effetti, le infezioni sono trasmesse da un paziente all'altro da medici che sono troppo pigri, testardi o egoisti per lavarsi semplicemente le mani. (Il non lavarsi le mani continua ad essere lacausa principale della diffusione di MRSA e altri superbatteri negli ospedali odierni...)

Anni 1920
Non allattare al seno i tuoi bambini! Usa invece il latte in polvere per l'infanzia. È più "high-tech." Per i bambini il latte vaccino è ovviamente più sano di quello della madre, giusto? Questo è quanto dicono i dottori... Risultato: decine di milioni di madri fermate nell'allattare al seno i loro bambini, risultante in diffuse deficienze nutrizionali che hanno inciso su quei bambini per sempre. La propaganda alle madri del latte in polvere per l'infanzia oggi continua negli ospedali in tutto il paese da parte dei produttori di latte in polvere, i quali danno dei campioni gratuiti di latte in polvere alle nuove madri, nella speranza che esse smettano di allattare al seno e inizino a comperare il latte in polvere. (Unica cosa buona: un gruppetto di pediatri coraggiosi ora parla apertamente dell'importanza dell'allattamento al seno...)

Anni 1930
Fumare quando si è incinta? No problem. I dottori raccomandano le Camel più di ogni altra sigaretta! Risultato: grande tossicità chimica dei corpi dei neonati. Aumento del rischio di cancro, ridotto sviluppo del cervello e tutta una vita di disfunzioni del sistema immunitario. (La pubblicità di sigarette compare di routine sul Journal of the American Medical Association per ben più di una decade.)

Anni 1940
Hai bisogno di un nuovo paio di scarpe per il tuo bimbo? Vai al tuo negozio di scarpe ed esaminalo con la macchina per la fluoroscopia a raggi-X! Non preoccuparti dell'esposizione alle radiazioni di 20 - 75 rem per minuto! Leggi l'articolo su Wikipedia (in inglese). Risultato: imponente aumento del cancro tra genitori e bambini che hanno visitato i negozi di scarpe. Per decenni i dottori rimasero in silenzio su questo significativo rischio per la salute mentre in milioni venivano danneggiati -- anche dopo notevoli evidenze che indicavano che le radiazioni dei raggi-X causavano il cancro.

Anni 1950
Hey donne gravide, prendete il thalidomide per il vostro cancro! Non preoccupatevi per i vostri bambini non ancora nati. Questa sostanza chimica è assolutamente sicura! Risultato: 10,000 bambini nati con malformazioni fisiche. I dottori hanno continuato ad usare i neonati e le donne gravide per i loro esperimenti farmaceutici nei seguenti cinquant'anni. Vedi Vaccines and Medical Experiments on Children, Minorities, Woman and Inmates (1845 - 2007) (Parte di quanto citato in questo articolo è stato tradotto e può essere letto in Sperimentazione medica sugli esseri umani, ndr)

Anni 1960
Dai ai tuoi bambini cibo trattato! Il pane bianco va bene per loro, non lo sai? E il glutammato di sodio è del tutto salutare per i bambini, che è il motivo per cui le aziende lo aggiungono al cibo per neonati! Lo stesso vale per la saccarina, gli olii idrogenati e il nitrito di sodio nella carne trattata. Risultato: malnutrizione di massa, danni al fegato e l'inizio di epidemie di diabete e obesità che dilagheranno nel paese durante la generazione seguente.

Anni 1970
Metti del mercurio in bocca ai tuoi piccoli bambini otturando le loro carie con amalgame "argentate" (composte per il 40% da mercurio, una potente neurotossina). Risultato: diffusa tossicità da mercurio nei bambini, che ha condotto ad un ripido aumento delle condizioni neurologiche, incluso disturbi del comportamento, sterilità ed autismo. Dentisti ignoranti e obsoleti continuano ad usare le amalgame di mercurio oggigiorno e l'American Dental Association continua a supportare completamente questo metallo pesante estremamente pericoloso che porta all'avvelenamento di massa dei bambini.

Tuo figlio ha il raffreddore? Probabilmente le sue tonsille devono essere asportate! Comunque, le tonsille non hanno alcuna funzione biologica, dichiarano i dottori. Risultato: durante gli ultimi decenni i chirurghi hanno asportato decine di milioni di tonsille, mutilando i bambini con un'inutile procedura medica che si è ora dimostrata essere effettivamente di nessun valore. Ma sicuramente ha procurato i fondi per pagare le berline di lusso tedesche guidate da quei chirurghi!

Anni 1980
Metti nel microonde tutto il cibo che dai ai bambini. È veloce, conveniente e perfettamente sano! Risultato: un incremento enorme del consumo di cibi trattati, modificati artificialmente e cibi morti. L'introduzione del microonde è in correlazione quasi perfettamente con l'esplosione dell'obesità e del diabete nelle nazioni occidentali. La maggior parte dei dottori non hanno ancora nulla di negativo da dire riguardo l'uso del microonde.

Tuo figlio ha un'infezione all'orecchio? Sconfiggilo con gli antibiotici. Non preoccuparti del fatto che gli antibiotici sono inutili contro le infezioni all'orecchio, o che distruggono l'amichevole flora intestinale di tuo figlio e causano deficienze nutritive. Sono raccondandati dai dottori, quindi devono fare del bene, giusto? Risultato: Miliardi di dosi di inutili antibiotici hanno aiutato ad allevare una nuova generazione di superbatteri virali che ora sono sfuggiti dagli ospedali e stanno infettando la gente in quantità. Gli antibiotici sono inutili per fermarli e i dottori non hanno ancora capito che puoi uccidere un superbatterio con l'argento colloidale o con uno spicchio d'aglio, una cosa che le antiche civiltà umane conoscevano migliaia di anni fa...

Anni 1990
Spalma i tuoi bambini con delle creme solari (filtri). Il sole è pericoloso e non apporta alcun beneficio alla salute, lo sapevi? Inoltre, tutte quelle sostanze chimiche contenute nelle creme solari sono assolutamente sicure. Risultato: ora i bambini vivono con parecchie deficienze di vitamina D (perfino il rachitismo!) che aumentano enormemente il tasso di cancro al seno, alla prostata, l'osteoporosi, la depressione, l'obesità e il diabete. I dottori ancora non riconoscono il ruolo importante della vitamina D per la salute dei bambini e prescrivono farmaci per curare i sintomi delle malattie piuttosto che raccomandare la vitamina D (che risolverebbe i problemi alla radice ed eliminerebbe la necessità dei farmaci).

Il tuo bambino ha la tosse? Dagli lo sciroppo per la tosse pieno di zucchero, contaminato da sostanze chimiche prodotte dalle aziende farmaceutiche. Non preoccuparti se non è mai stato testato sui neonati o approvato dalla FDA. Funziona, giusto? È raccomandato dai dottori! Risultato: oltre un miliardo di dosi di inutile, "ciarlatana" medicina per la tosse ingoiate dai neonati. La truffa dello sciroppo per la tosse alla fine è stata rivelata completamente nel 2007, quando un gruppo di coraggiosi specialisti pediatri ha ammesso che il prodotto non ha assolutamente alcun effetto medicale e potrebbe, in effetti, essere nocivo per i neonati e i bambini. La FDA, comunque, continua a consentirne la vendita poiché è ancora piuttosto profittevole per Big Pharma (anche se non funziona).

Il piccolo Pierino è un po' troppo vivace per il tuo livello di comfort? Nessuna preoccupazione, gli psichiatri hanno la soluzione: droghe da strada per i bambini! Le amfetamine illegali ora sono legali grazie alla partnership tra Big Pharma / FDA, e il tuo amichevole medico psichiatra è pronto a prescrivere Ritalin e farmaci antidepressivi ai tuoi bambini "iperattivi". Risultato: diffuse sparatorie scolastiche in America. Decine di milioni di bambini soffrono di ritardato sviluppo fisico e mentale -- un effetto collaterale dannoso che non è emerso fino al 2007. Leggi l'articolo http://www.newstarget.com/021944.html

Anni 2000
Spingere è troppo snob? Niente paura, il tuo medico ostetrico ti programmerà per un parto cesareo e partorirai secondo il TUO programma anziché secondo quello di Madre Natura. È anche più conveniente per lui, poiché dopo è ancora in tempo per fare la sua partita a golf. Non preoccuparti per il bambino: comunque non c'è nessun beneficio con il parto vaginale, giusto? Quale modo migliore di dare il benvenuto nel mondo a tuo figlio che con uno scalpello! Risultato: milioni di donne sottopongono i loro figli a parti non naturali che risultato in un rischio aumentato di malattie ai polmoni come pure trauma psicologici che dureranno per tutta la vita.

Preoccupata che tuo figlio prenda una malattia infettiva? Inietta nei tuoi figli vaccini multipli. Lo proteggeranno dalle malattie infettive e possono, di fatto, proteggerlo dal sesso orale! (almeno questo è ciò che dichiara la Merck). Inoltre, non c'è nulla di male in un po' di mercurio, giusto? Risultato: sconosciuto. È un grande esperimento medico che sta venendo condotto sui bambini Americani. È sostenuto da medici idioti e da forze dell'ordine armate pronte ad arrestare i genitori che si oppongono agli ordini di vaccinazione.

Hai bisogno di cibo per il tuo bambino? Compra Similac (o qualsiasi altro latte in polvere). È fatto per il 42.6% di sciroppo di glucosio anidro e per il 10.1% di zucchero, il che somma ad oltre il 50% di zuccheri raffinati! Commercializzato con un orsacchiotto sull'etichetta frontale che mette in mostra la dicitura: "Nutrimento bilanciato per bambini più grandi" Similac e altri prodotti in polvere per l'nfanzia sono poco di più che acqua zuccherata per neonati. Dottori e pediatri restano in silenzio. Non ci sono proteste. Nessuno scandalo nazionale. Nessuna azione da parte della FDA per proteggere i neonati. Alcuni dottori addirittura raccomandano questa roba! (E i genitori stupidi continuano a comperarla!)

2007
Un sondaggio su 1.600 medici praticanti pubblicato sugli Annals of Internal Medicine rivela che quasi la metà dei medici ha mancato di denunciare un collega incompetente che ha messo a rischio la salute o la sicurezza di un paziente. Lo stesso sondaggio rivela anche che la maggioranza dei medici invita i propri pazienti a fare costosi esami tramite imaging (imaging work) in strutture per imaging in cui i medici hanno degli interessi finanziari, ma solo il 24 percento di loro ha detto che rivelerebbe quel conflitto di interessi ai propri pazienti.

Risultato: un numero sempre maggiore di medici incompetenti e disonesti continua a raggirare e danneggiare i pazienti. Il flagello della medicina moderna continua poiché medici corrotti, ignoranti e completamente incompetenti perseverano nel danneggiare milioni di madri in attesa, di neonati e bambini con i prodotti chimici mortali di Big Pharma e con disastrosi consigli sulla salute. La reputazione dei dottori precipita agli occhi del pubblico Americano e la maggior parte dei pazienti ora si rivolge a Internet per trovare le risposte che i loro medici non conoscono o che si rifiutano di fornire. L'esodo di massa dei pazienti via dalla medicina convenzionale è ora ben avviato...

Perché i dottori sono ancora idioti

Per quanto riguarda l'idiozia medica, questi esempi sono solo la punta dell'iceberg. Lo stesso sistema medico obsoleto e senza speranza che ci ha dato dottori che promuovono le sigarette, dottori che censurano l'allattamento al seno e dottori che allevano superbatteri, ora sostiene che i tuoi bambini hanno bisogno di altre sostanze chimiche nel loro corpo sotto forma di vaccini!

E, tra parentesi, questi dottori sono le uniche persone al mondo che hanno ragione. Te lo diranno loro stessi! Essi sono l'unica fonte di conoscenza per qualsiasi cosa che riguarda la salute e la medicina, e ora hanno ammassato sufficiente potere politico da poter di criminalizzare i genitori che non sono d'accordo con i loro dogmi medici.

Sai qual è la differenza tra Dio e i dottori?

Dio non pensa di essere un dottore.

Ai nostri giorni, anziché essere pieni di nonsenso, i dottori improvvisamente sono diventati un pericolo reale per la tua libertà personale. Una volta, erano semplicemente dei futili nonsenso. Adesso detengono le chiavi della tua libertà e della custodia dei tuoi figli. Rifiutati di concordare con i programmi di vaccinazione obbligatoria del New Jersey, per esempio, e puoi essere arrestato, incarcerato, accusato di un crimine e i tuoi bambini possono essere sequestrato dai Child Protective Services (Servizi per la Protezione del Bambino, i nostri Servizi Sociali, ndr). Come osi non essere d'accordo con i Sommi Sacerdoti del dogma medico!

Personalmente, non mi preoccupo necessariamente dei medici che dicono un sacco di stronzate. Osservare è piacevole e documentare è divertente. Però mi preoccupo dei dottori che dicono un sacco di stronzate mentre invocano che le forze dell'ordine estraggano una Glock (pistola Glock, ndr), mettano un caricatore da 10 colpi nell'impugnatura, puntino la canna alla testa di una madre di tre bambini e dicano "Prendi la NOSTRA medicina, altrimenti sarai arrestata." Che è, beninteso, ciò che essenzialmente sta succedendo nel New Jersey e nel Maryland proprio ora. È chiamata Gunpoint Medicine (medicina sotto la minaccia delle armi, ndr), e se non mi credi, vai nel New Jersey e rifiutati di far vaccinare i tuoi bambini. Non passerà molto tempo prima che degli uomini armati si presentino davanti alla tua porta d'ingresso con i Child Protective Services in piedi dietro di loro, pronti ad acchiappare tuo figlio, gettarlo sopra un furgone anonimo, e arrestarti per "resistenza alla vaccinazione". Questa non è fiction. Non riuscirei a inventarmi questa roba nemmeno se ci provassi. Ci vogliono persone davvero malvagie per immaginare questo tipo di terrorismo medico -- proprio le persone che lavorano per Big Pharma e la FDA.

Oppure forse mi sbaglio a proposito di tutto questo. Forse i dottori e le autorità sanitarie hanno detto un sacco di stronzate per un centinaio d'anni e ora, tutto ad un tratto nel 2007, hanno istantaneamente ragione! Forse degli esseri soprannaturali e onniscienti sono venuti a trovarli e gli hanno donato la conoscenza perfetta (insieme a un nuovo vaccino Merck) e tutto quello che i dottori stanno facendo è correre intorno per il paese a salvare le vite dei bambini piccoli per il bene dell'umanità.

Forse il 2007 è la nuova Età d'Oro della salute dei bambini, che deve essere iniziata tramite una vaccinazione di massa dei piccoli con una dozzina di nuove iniezioni tossiche al mercurio per "proteggerli" da cose che probabilmente non succederanno mai a loro. Forse ora, nel 2007, la medicina organizzata ha ribaltato tutti i suoi anni di sciocchezze e finalmente ha trovato la luce! E quella luce, ci viene detto, viene da una pillola... o un vaccino... o dalla chemioterapia... o qualsiasi cosa ti dicano che devi prendere.

Sì, davvero! Siamo stati salvati da Big Pharma e da una brigata di medici! Gloria alla FDA! Glorifica i giganti farmaceutici! Ringrazia per le iniezioni obbligatorie! Ascolta a dottori e saremo tutti salvati!

Nota veloce: Questo pezzo satirico non intende insinuare che TUTTI i dottori sono completamente idioti per quanto attiene la salute. Ci sono eccezioni. Molte delle persone eccezionali che conosco nell'ambito della salute naturale hanno iniziato come medici convenzionali. La differenza tra i dottori completamente idioti e i dottori intelligenti è che gli idioti non vogliono abbandonare i loro credo dogmatici quando vengono messi di fronte ad una nuova evidenza contraddittoria. La gente intelligente, d'altro canto, si adatta ed evolve le proprie idee quando viene messa di fronte a nuove informazioni o evidenze.

La medicina convenzionale, per la maggior parte, non vuole imparare nulla di nuovo che possa mettere in dubbio il suo esistente status quo di predominio sulle vite di genitori e bambini. "L'innovazione è il nemico dello status quo," e l'autentico miglioramento della salute (e della prevenzione della malattia) è il nemico del radicato complesso medico industriale. La maggior parte dei dottori sono completamente idioti perché seguono un credo dogmatico, simil-religioso, in una scienza medica che è un evidente rottame antiquato, anche quando le osservazioni del mondo reale richiedono di abbracciare idee che demoliscono le credenze precedentemente tutelate e le carriere egoistiche.

Fino a quando i dottori non abbandoneranno i loro ego e non ammetteranno che non conoscono ogni cosa, continueranno a dire un sacco di stronzate.

Lo scopo alla base di questo pezzo satirico non è quello di impegnarsi in sciocchi esercizi per affibbiare nomignoli, bensì quello di giocare un ruolo importante nei commentario sociale sul grande fallimento della moderna medicina. La satira e lo humor hanno importanti funzioni in qualsiasi società libera: essi rivelano cosa c'è di sbagliato in una luce comica, divertendoci e simultaneamente incoraggiandoci a sfidare le nostre stesse idee e, forse, ad uscirne fuori con delle soluzioni nuove e migliori per le generazioni future. Fumetti politici, coraggiosi pezzi di commedia e satira come la presente, giocano tutti un ruolo nel far pensare la gente con maggior attenzione sui punti in questione.

Considera questo: se la medicina moderna funzionasse davvero bene, e se i dottori stessero creando delle meravigliose soluzioni che mantengono la gente sana, allora non avremmo molto su cui scherzarci sopra! Il fatto che oggi sia così facile trovare sciocche gag ed esempi di comportamenti idioti nella medicina convenzionale è indicativo del fallimento della medicina nell'essere efficace. Gli "attacchi" di satira umoristici portano con sé un messaggio sottinteso che recita "Possiamo fare di meglio." Non dobbiamo soffrire sotto un sistema medico idiota. Possiamo creare un futuro migliore basato su un'autentica libertà della salute, sulla promozione di programmi di prevenzione della malattia, e abbracciando le medicine che si basano sulle piante che sono sicure, accessibili e altamente efficaci.

Fino a quando non arriveremo a quel punto, ridicolizzare i divertenti (ma a volte assolutamente dannosi e disastrosi) fallimenti della medicina convenzionale è un modo importante per ricordare a tutti noi quanto pazzi siamo a seguire questo sistema medico fallito e arroccato. Dopo tutto, se la medicina convenzionale funzionasse davvero, non saremmo tutti in salute in questo momento?

Per finire, devo aggiungere che c'è un'idiozia e un'umorismo in ogni industria. Anche la salute naturale ha i suoi idioti. Ogni industria ha qualche area che può essere migliorata, e ci sono sempre degli idioti che lavorano al fianco dei leader geniali e compassionevoli, non importa dove volgi lo sguardo (eccetto, forse, in politica, dove sembra che ci siano quasi esclusivamente idioti...). Sembra proprio che la medicina convenzionale ha più della sua giusta quota di individui miopi (che sto facendo corrispondere al termine "idioti"). Non sono solo i dottori, naturalmente, ma i dottori hanno giocato un ruolo significativo nel promuovere i credi dogmatici che hanno aiutato a partorire questo disastroso fallimento del sistema sanitario di cui tutti soffriamo oggi in America. Cuba, in realtà, ha dei risultati migliori per quanto riguarda la salute che non l'America, e quel paese non ha praticamente nessuna delle tecnologie, dei farmaci e dei programmi assicurativi che noi abbiamo.

Questo la dice lunga. Per alcuni è totalmente ridicolo. Personalmente, non posso aiutare ma solo ridere di tutto il sistema medico occidentale. E pianifico di continuare a divertirmi con esso fino a quando continuerà a produrre altre follie salutistiche.

Categoria