Grande notizia, nuovo virus dai maiali

Pubblicato da Redazione il
Rubrica:
Image
maiali

È incontestabile, la guardia si sta abbassando, l’Italia rischia di tornare a una parvenza di normalità e – orrore! – rischia di tornare a sorridere. Solo la Lombardia tiene alto il livello di attenzione con il prolungamento dell’uso delle mascherine anche all’aperto.

Troppo poco per i fautori del terrore mediatico, in questo modo non saranno molti gli utenti disposti ad installare Immuni, l’app del Grande Fratello globale. E infatti si parla di flop della suddetta app.

Quel che è peggio è che saranno in pochi a farsi vaccinare quando il tanto atteso e decantato vaccino salvifico sarà reso disponibile.

Ma non tutto è perduto, c'è ancora Speranza che ha firmato un accordo al buio per 400 milioni di dosi (sic!) di un vaccino sperimentale che nessuno ha mai visto né testato. Ci vuole davvero tanta speranza per gli sprovveduti che se lo faranno iniettare. Tuttavia, ora che l'acquisto è stato fatto e sbandierato ai quattro venti come "genialata italiana", bisogna trovare i consumatori, o crearli dal nulla.

Ed ecco che dal cilindro magico dei media mainstream arriva la notizia “bomba”, con l’intento di risvegliare nel popolo-suddito l’assopito terrore del virus. Questo titolo dice tutto: “Nuovo virus dai maiali, paura senza fine”.

Beh, si sa, dei maiali non si butta via nulla, nemmeno i virus… A dirla tutta, il virus verosimilmente c'è, così come c'è il famigerato COVID-19, ma da lì alla pandemia il salto è lungo e ci vuole molta fantasia e, forse, se ne sta usando troppa. Però, siccome i consumatori di prodotti suini in Italia e nel mondo sono tantissimi, il rischio che si mangino (o si bevano) anche questa è davvero alto.

Categoria: