Pagina non trovata

Riguardo la ricerca
  1. L’olocausto psichiatrico

    Lolocausto psichiatrico Rubrica: … una parvenza di assistenza medica) di amministrare l'ospedale e di portarvi dentro secondo il suo volere …

     

  2. Antisemitismo e intolleranza

    … giorno della memoria, per non dimenticare gli orrori dell'Olocausto, pubblichiamo un articolo tratto dal sito … Nascita ed evoluzione dell'antisemitismo [...] In Europa l'antisemitismo è un corollario del cristianesimo: non … al riguardo è il libro di Roberto Cestari "L'inganno psichiatrico" , Lib&Res Editrice, da cui sono tratti i …

     

  3. Da Rudin ai nostri giorni

    … Società L'idea di creare una razza pura e sterminare gli "inferiori" … tedeschi sarebbero stati sterilizzati. Il pensiero psichiatrico ha giocato un ruolo decisivo nelle questioni … si sentono queste cifre, non si può che pensare a un altro olocausto. Ovunque abbia messo piede la psichiatria, …

     

  4. Torino: il caso Vasta — Quando la psichiatria deporta!

    … Ogni anno la televisione ripropone le nefaste immagini dell'olocausto per informare e non dimenticare. Ogni anno si … affinché tali orrori non si ripetano. Eppure, ogni anno, l'ideologia ispiratrice di quegli orrori, la psichiatria, … donna è stata ricoverata con la forza in un repartino psichiatrico? L'unica ragione plausibile è che il loro …

     

  5. Avanza la globalizzazione psico-chimica

    … legalmente con il Prozac a partire dagli otto anni di età. L'EMEA (L'Agenzia europea per i medicinali, "sorella" … continuare il loro "sporco lavoro", e infatti l'ideologia psichiatrico-genetista che ha portato all'olocausto, è la stessa che ha generato le varie pulizie …

     

  6. Sperimentazione medica sugli umani

    … la verità sulla medicina convenzionale. Questo è l'oscuro segreto del sistema medico degli USA, e una volta … la costrizione di pazienti schizofrenici dell'Ospedale Psichiatrico Brandon di Manitoba a giacere nudi sotto … che (Adolf) Eichmann e il suo milione di complici nell'Olocausto stavano semplicemente seguendo gli ordini?" A …