Pensieri e...

Com'è potuto accadere?

Come ha fatto un manipolo di stronzi a impossessarsi di un intero pianeta? Come ha fatto ad architettare questa crisi finanziaria (che non è solo italiana) sotto il nostro naso e a mettere in pratica un vero e proprio golpe senza colpo ferire? E com'è che la maggior parte della gente non se n'è accorta, e quel che è peggio non se ne sta accorgendo nemmero ora?

Sono un Ispettore di Polizia, lei non è nessuno...

Ho visto il video del "sequestro legale" del bambino di 10 anni davanti alla sua scuola. Le parole che vengono alla mente sono molte, ma ce n'è una che le riassume tutte: orrore!

In Memoria: Thomas Szasz (1920 - 2012)

Thomas SzaszIl professor Thomas Szasz, campione per antonomasia della libertà, pioniere nella lotta contro la psichiatria coercitiva e co-fondatore assieme alla Chiesa di Scientology del Citizens Commission on Human Rights (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani) è deceduto all'età di 92 anni.

Considerato da molti studiosi e accademici come il più autorevole critico di psichiatria, il dott. Szasz è l’autore di centinaia di articoli e più di 35 libri sul tema, primo tra tutti “Il mito della malattia mentale”, un libro che ha scosso le fondamenta stesse della psichiatria quando venne pubblicato più di 50 anni fa.

Lo Stato criminale

Chi o cosa è un "criminale"?

Il Garzanti lo definisce come: «chi è colpevole di gravi delitti o manifesta delle tendenze pericolosamente antisociali | (estens.) delinquente, malfattore | (fig. fam.) persona senza scrupoli, che fa male il suo lavoro: quel meccanico è un criminale». Altri dizionari consultati sono più o meno in linea con questa definizione, che però non ci aiuta molto perché lascia spazio alle interpretazioni.

Cosa chiediamo a Monti?

È in atto una vera e propria rivoluzione popolare tramite internet!

Cosa chiediamo a Monti?

L'Europa ci chiede di aumentare l'età della pensione perché in Europa tutti lo fanno.

Noi CHIEDIAMO inoltre,

Crisi? Trovato un colpevole che scotta

Ammettiamolo, l'Italia e tutto il sistema occidentale sono nella merda. «Ma di chi é la colpa? Di banchieri avidi, di speculatori senza scrupoli, dei giovani incappucciati e arrabbiati che hanno perso fiducia nel futuro, della polizia maldestra o di leader politici inetti?» si chiede un giornalista del Corriere della Sera.

Ma quale sbaglio: a Basiglio fu un abbaglio

Stiamo per giungere all'epilogo teatrale previsto, al classico colpo di spugna liberatorio che assolve gli orchi condannando implicitamente le vittime a tenersi il torto subito senza avere giustizia.

Perché gli hamburger degli Happy Meal di McDonald non si decompongono?

di Mike Adams, the Health Ranger, NaturalNews Editor

(Pubblicato su NaturalNews il 17 ottobre 2010) C'è sempre da divertirsi quando i media tradizionali "scoprono" qualcosa che ritengono essere nuova, sebbene la comunità della salute naturale ne parli da anni. Per esempio, recentemente il New York Times ha pubblicato un articolo intitolato Quando i farmaci causano i problemi che dovrebbero prevenire. Noi abbiamo trattato lo stesso argomento per anni, denunciando in che modo la chemioterapia causa il cancro, i farmaci per l'osteoporosi causano le fratture delle ossa e gli antidepressivi danno luogo a comportamenti suicidari.

Le sorprese del futuro

Cosa ci riserva il futuro? Sembra che, oltre a una situazione economica disastrosa, a catastrofi ambientali causate dall'incuria e dall'ingordigia di pochi "eletti", la classe politica mondiale si stia apprestando ad attuare il controllo totale dell'uomo grazie all'elettronica.

Scetticismo, religione e scienza

Nell'articolo "La religione impedisce di ragionare", il prof. Veronesi, noto e stimato rappresentante della religione "scettico-meccanicista", asserisce che scienza e fede non possono andare insieme. Infatti, sostiene Mike Adams nel seguente articolo, chi crede nella fede meccanicistica ha ben poco di scientifico. Noi l'abbiamo tradotto e lo pubbichiamo per alimentare scetticamente l'esercizio del dubbio e la ricerca della verità.

Condividi contenuti