Ambiente

Anatomia di una truffa

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario." — George Orwell

Se osservate attentamente, noterete che sui volti putrefatti di Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski sono scritti dei crimini contro l'umanità.

Come una coppia di vecchie prostitute, questi eminenti architetti del male del ventesimo secolo vendono ancora  la loro mercanzia a chi ha un'insaziabile sete di potere.

Come ti risolvo il problema ambiente

Se ne parlava già alcuni anni fa, ma erano solo poche voci isolate e non ascoltate. Ora il "problema ambiente" comincia ad essere visto per quello che è.

Scie chimiche, il potere è nel cielo

La mitologia ci ha abituati a immagini di dei, o dii, che dal cielo scagliano sulla terra fulmini e saette per ammansire l'Uomo e indicargli il corretto comportamento da tenere per essere gradito al padre-padrone celeste.

Bhopal vent’anni dopo: 555 dollari per il silenzio

Mentre la banda dei "B" (Bush, Blair, Berlusconi e, ironia del caso, Bin Laden) giocano alla versione moderna di guardia e ladri, cioè marines e terroristi - con i primi tre stoicamente attaccati al ruolo dei buoni che danno la caccia ai cattivi, e il quarto nel ruolo del solito scontato ex-amico diventato cattivo -, e con i "buoni", Bush in testa, che continuano a dirci incessantemente che i terroristi sono gli altri, sempre gli altri, ricorre quasi in completa sordina il ventesimo anniversario della vergognosa strage di Bhopal.

Condividi contenuti